Apprendere metodologie e tecniche per affrontare positivamente e con successo i cambiamenti aziendali.
Gestire le dinamiche interne ed esterne all’organizzazione legate ai processi di cambiamento.
Analizzare le principali criticità del ruolo di Manager acquisendo strumenti e metodologie per affrontare con successo il proprio lavoro.
Superare con positività l’importante cambio di rotta dell’assetto aziendale che se mal governato può rappresentare un momento di forte crisi dell’organizzazione e dei risultati.
Analizzare ed approfondire le competenze e le capacità richieste ad un Direttore Vendite Coach di successo.
Sviluppare le capacità manageriale per dirigere e motivare con successo la forza vendita.
Gestire il personale, relazionarsi con i dirigenti, motivare i membri dello staff e fronteggiare situazioni problematiche, per raggiungere gli obiettivi rilevanti e portare l’intera azienda verso il successo, sono processi che richiedono qualità specifiche.
Aumentare la consapevolezza del personale sull'importanza del proprio ruolo nel soddisfare il Cliente e nel trasmettere l'immagine aziendale.
Migliorare l'approccio relazionale con il Cliente.
Approccio empatico.
Gestire al meglio il passaggio generazionale per garantire la continuità e la crescita dell'azienda.
Trasformare il passaggio generazionale da una possibile criticità ad un'opportunità di sviluppo ed innovazione per l'azienda e crescita professionale del Management.
Il corso si propone di fornire ai Manager le competenze per comprendere il crescente valore della comunicazione nelle sue principali declinazioni, di fornire un supporto per accrescere la consapevolezza delle proprie modalità comunicative-relazionali.
Acquisire gli strumenti di business coaching e team coaching per sviluppare la propria figura professionale e rimanere al passo con i cambiamenti del contesto odierno.
Crescita delle capacità leadership.
Resilienza modello di vita.
Il T.Q.M (Total Quality Management) è un approccio manageriale centrato sulla Qualità e basato sulla partecipazione di tutti i membri di un'organizzazione allo scopo di ottenere un successo di lungo termine attraverso la soddisfazione del cliente e benefici che vadano a vantaggio dei lavoratori e della società.
Il web marketing è parte costitutiva di ogni strategia di marketing che voglia essere vincente, per qualsiasi azienda e indipendentemente dalla tipologia di business. Il corso ne illustra caratteristiche specifiche e best practice, fornendo le competenze indispensabili alla creazione e gestione di un web marketing plan di successo.
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